Salta al contenuto principale
E12 - Diffusore Line Source 3 vie, 2x12” LF - 1x7” MF - 1x4” HF, Autolock rigging system

E12 - Diffusore Line Source 3 vie, 2x12” LF - 1x7” MF - 1x4” HF, Autolock rigging system

Colore
Array ( [lastname] => [firstname] => [email] => [last_passwd_gen] => [birthday] => [newsletter] => [newsletter_date_add] => [ip_registration_newsletter] => [optin] => [website] => [company] => [siret] => [ape] => [outstanding_allow_amount] => 0 [max_payment_days] => 0 [active] => 1 [note] => [is_guest] => [id_shop] => [id_shop_group] => [id_default_group] => 1 [date_add] => [date_upd] => [reset_password_token] => [reset_password_validity] => [id] => [is_logged] => [gender] => Array ( [type] => [name] => [id] => ) [risk] => Array ( [name] => [color] => [percent] => [id] => ) [addresses] => Array ( ) ) 1

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito
 

Adamson E12 è un diffusore Line Source reale a 3 vie, equipaggiato con trasduttori proprietari e una tecnologia a guida d’onda che riduce il peso e minimizza l’ingombro. Il cuore di E12 è E-Capsule, progettata e costruita in alluminio leggero. La struttura del diffusore, in attesa di brevetto, fornisce un telaio rigido e preciso per il montaggio del sistema di rigging Autolock© in acciaio aeronautico e ospita una serie di componenti coassiali estremamente efficienti sulle frequenze medio-alte installate sul pioneristico Adamson Co-Linear Drive Modules.

Due trasduttori con correzione vettoriale in Kevlar Neodimio da 7” a bassa escursione, accoppiati a 2 driver a compressione HF da 4” di nuova generazione, azionano i moduli e forniscono energia senza soluzione di continuità ai medio alti, minimizzando la distorsione anche a livelli SPL molto alti. Le guide d’onda, notevolmente ottimizzate e basate su geometria a sferoide prolato, assicurano un controllo del pattern preciso e un THD minimo, producendo un modello di dispersione nominale (-6 dB) di 110° x 8° (H x V). E-capsule sono protette, ognuna in sezioni distinte, da alloggiamenti in legno di betulla, ognuno contenente il woofer Adamson in Kevlar Neodimio da 15”, che sfrutta al meglio i vantaggi dell’architettura Advanced Cone di Adamson e ottimizza la gestione della dissipazione di calore della bobina da 4”.

Visita il sito del produttore

Applicazione
Live
Tipologia diffusore
Line Array
Amplificato/Passivo
Passivo
Outdoor
No
Serie
E-Series
  • Frequency Range (+/-3 dB) 60 Hz - 18 kHz
  • Nominal Directivity (-6 dB) H x V 110° x 8°
  • Maximum Peak SPL** 145 dB
  • Components LF 2x ND12-S 12" Kevlar® Neodymium Driver
  • Components MF YX7 7" Neodymium Driver
  • Components HF NH4TA2 4" Diaphragm / 1.5" Exit Compression Driver
  • Nominal Impedance LF 2x 8 Ω
  • Nominal Impedance MF 8 Ω
  • Nominal Impedance HF 8 Ω
  • Power Handling (AES / Peak) LF 2x 800 / 2x 3200 W
  • Power Handling (AES / Peak) MF 350 / 1400 W
  • Power Handling (AES / Peak) HF 160 / 640 W
  • Rigging Autolock™ Rigging System
  • Connection 2x Speakon™ NL8
  • Height Front (mm / in) 358 / 14.1
  • Height Back (mm / in) 282 / 11.1
  • Width (mm / in) 1111 / 43.75
  • Depth (mm / in) 543 / 21.4
  • Weight (kg / lbs) 59.9 / 132
  • Supported Processing Lake