Digital loudspeaker management...

Digital loudspeaker management system, 2 input e 4 output, parametric EQ, gate, delay e limiter, 32 memorie utente

DX0.4

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito
 

DX0.4 è il processore ideale per associare le gamme ADORN, CDD e BlacklineX o qualsiasi sistema in cui è richiesto un controllo e una protezione del sistema completa anche nel caso in cui ci possano essere limiti di budget.

Entrambi i processori offrono una vasta gamma di opzioni di elaborazione. Il routing è liberamente assegnabile dai 2 ingressi alle 4 uscite. L'equalizzazione in ingresso e in uscita è disponibile con una scelta di 16 opzioni di filtro. Un riduttore del rumore in ingresso aiuterà a gestire le sorgenti di disturbo del segnale.

Il ritardo di ingresso e uscita è disponibile per la sincronizzazione dei dispositivi connessi al sistema. I filtri crossover con pendenze da -6dB/ottava fino a -48dB/ottava sono disponibili nei tre tipi di filtro più popolari, e un limitatore a due stadi: programma e picco, questi proteggeranno i diffusori da danni dovuti all'eccessiva potenza applicata.

Il processore dispone di 32 profili di salvataggio utente per memorizzare le configurazioni e le impostazioni più diffuse che possono poi essere esportate in un file tramite l'applicazione PC dedicata.

La connettività PC è disponibile tramite una porta USB sul pannello frontale per il collegamento rapido e semplice di una singola matrice mentre i sistemi più grandi con più processori possono utilizzare connessioni di rete Ethernet o RS485.

Visita la pagina del produttore

Applicazione
Installazione fissa
Live
Formato
Analogico
Unità rack
1