HDMI 1x8 18 GBPS Splitter con HDR &...

HDMI 1x8 18 GBPS Splitter con HDR & EDID Management, Audio De-embedding (Full HDR, 4K60 4:4:4)

Tempi di consegna previsti in Italia: 2-3 giorni lavorativi

AC-DA18-AUHD-GEN2

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito

Clicca sulla miniatura per caricare il video

 

AC-DA18-AUHD-GEN2 è un prodotto della famiglia di amplificatori di distribuzione che lavora a 18 Gbps ed è l’ideale in tutte le applicazioni in cui è fondamentale avere una distribuzione del segnale video stabile. Questi amplificatori possono essere collegati in cascata per operare su lunghe distanze estese o per avere uscite aggiuntive.

Il supporto completo della tecnologia a 18 Gbps e HDR garantisce stabilità di livello militare anche con larghezze di banda più elevate. Installando  questo amplificatore di distribuzione in un qualsiasi bar, ristorante, applicazione per digital signage, installazione commerciale o residenziale si noteranno subito le differenze.

Principali vantaggi dell'utilizzo di AC-DA18-AUHD-GEN2:

Supporto 18 Gbps (4K60 4:4:4)  - Questo amplificatore di distribuzione è caratterizzato da un’ampia larghezza di banda per garantire la massima stabilità nella distribuzione del segnale HDMI, anche con risoluzioni elevate, permettendo di conseguenza di utilizzare le più recenti tecnologie 4K senza dover sacrificare l’headroom. Questo prodotto è compatibile con tutti i formati 4K e addirittura alcuni formati 8K.

Down-Scaling - Questa funzione permette di ridimensionare il contenuto 4K HDR a 1080P per poterlo adattare a schermi e sistemi AVR obsoleti, mantenendo comunque una delle porte di uscita inalterata in modo da poter connettere contemporaneamente anche display che supportano le più recenti tecnologie senza dover per forza rinunciare, su queste destinazioni, alla qualità nativa del segnale.

Estrazione audio – Questo prodotto estrae l'audio tramite l'uscita digitale Toslink (7CH PCM, DD, DD+, DTS, DTS-MA) e  consente di inviare segnali audio digitali a una seconda postazione.

Cascata - AC-DA18-AUHD-GEN2 è stato progettato per supportare anche la connessione in cascata, nel caso in cui si necessiti di estendere le risorse a disposizione Esiste anche la modalità “Cascade” integrata che può essere abilitata per la compatibilità plug and play.

Supporto HDR completo – Questo prodotto è compatibile al 100% con HDR e distribuisce il segnale nella sua piena integrità, caratteristica spesso trascurata.

Gestione EDID - La gestione EDID avanzata permette di selezionare tra 16 impostazioni diverse, tra cui “Cascade Mode”, auto e “From display”. Tutto ciò permette di risolvere la maggior parte dei problemi di connessione e garantisce la comunicazione con qualsiasi dispositivo di terze parti.

Design dal profilo ultra sottile - Il design minimalista rende il dispositivo ancora più versatile. Progettato per essere collocato in un qualsiasi punto dell’installazione, non è necessario recuperare spazio per il DA, permettendo di concentrarsi su latri elementi del sistema.

Visita il sito del produttore