Accedi oppure Registrati per visualizzare il prezzo a te riservato.
Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?
Contattaci subitoQuesto dispositivo multiuso integra diverse funzioni ed è pensato per essere utilizzato nelle aule didattiche, sale conferenze e sale riunioni. Unisce un amplificatore 2 canali da 25 W controllabile via IP, un ingresso microfonico, un ingresso di linea, ingressi HDMI e HDBaseT Full 18 Gbps (100 m HDBaseT 10,2 Gbps).
Le uscite sono scalabili da 2K a 4K e da 4K a 2K e sono disponibili uscite audio aggiuntive per registratori, amplificatori, matrici audio o altri dispositivi.
La gestione completa dell'EDID permette di configurare facilmente il dispositivo e il display su schermo (OSD) fornisce informazioni importanti sullo stato del sistema.
AC-CX100-RAMP supporta sia ARC che eARC: di conseguenza sono supportati tutti i codec audio a bit rate elevato. Un circuito integrato per eARC rileva automaticamente le informazioni sul ritardo dal display e compensa il delay fino a 170 ms. Tutte queste funzioni supportano la collaborazione per gruppi grandi e piccoli!
Vantaggi principali dell'utilizzo dell'AC-CX100-RAMP:
Amplificatore controllato via IP da 25 w per canale - Utilizza qualsiasi sistema di controllo o webOS per controllare e gestire l'amplificatore, integrandolo facilmente in ambienti esistenti e nuove costruzioni.
Supporta un ritardo audio fino a 170 msec - Utilizzato per correggere la latenza associata a eARC. La funzione “eARC from sink (TV)” rileva infatti quanto tempo impiegano i fotogrammi video per essere visualizzati sul monitor (circa 2-3 fotogrammi = 50 msec) e invia queste informazioni all’AC-CX100-RAMP, che ritarda automaticamente il segnale audio. OSD
On Screen Display – L’OSD consente all'operatore e all'installatore di visualizzare in tempo reale le impostazioni di configurazione e setup dei segnali audio e video.
Gestione Smart EDID – L’encoder integrato permette di gestire le funzioni di Smart Edid. La posizione 0, di default, è “AUTO SDR”, la posizione 1 è “AUTO HDR” e la posizione 2 è “AUTO HDR 7.1”. Una volta selezionata una posizione, tutti i RAMP I/O verranno impostati di conseguenza. L’ingresso viene gestito sfruttando il massimo della risoluzione mentre le uscite scansionano sempre la destinazione connessa e ottimizzano separatamente il segnale per in base alla tipologia di display connesso.
Questo prodotto implementa funzionalità avanzate come upscaling, downscaling, supporto bt2020 (WCG), supporto deep color, HDR, ecc., Selezionando ad esempio AUTO SDR, questo si rifletterà nell'EDID presentato alla sorgente. Essendo RAMP un amplificatore stereo, anche le sorgenti audio di default vengono sempre trattate come stereo. Qualora fosse necessario, è possibile comunque selezionare AUTO HDR 7.1. Le tabelle EDID HDBT e HDMI sono gestite separatamente in modo tale che l’HDBT non riceva mai un segnale reale oltre i 300 MHz mentre contemporaneamente l'ingresso HDMI invia un segnale a 600 MHz. Queste impostazioni EDID vengono trasferite anche alla tabella eARC.
Ingresso microfonico - L’ingresso microfonico è pensato per connettere un microfono dinamico e, contemporaneamente, collegare un iPhone/Android/ecc. per l'ascolto della musica tramite un jack da 3,5 mm. Il potenziometro per l'impostazione del guadagno è collocato vicino al jack. CX100-RAMP è progettato per una connessione jack diretta per un microfono dinamico/wireless e non è in grado di fornire alimentazione Phantom +48V.
Ingresso linea - L'ingresso di linea può essere bilanciato o sbilanciato, secondo il cablaggio dei connettori Euroblock.
Guadagno e Voice-over - Il pulsante Voice-over imposta l'ingresso microfonico a livello superiore a qualsiasi sorgente audio attualmente attiva. Quando viene premuto il pulsante Voice-over, il segnale microfonico avrà priorità sul segnale audio attivo (ingresso di linea). Al termine dell’intervento al microfono, L'audio attivo tornerà al volume precedente. L’intervento del Voice-over è controllato dal potenziometro posizionato accanto al jack del microfono.
Controlli:
- RS-232 (bidirezionale) – controlla il dispositivo di input HDBaseT o controlla il CX100-RAMP
- IR – (bidirezionale), con iPass per il collegamento diretto al processore di controllo.
- IP - viene fornito un webOS completo per il controllo di tutte le funzioni del dispositivo.
- Pannello anteriore - controlli disponibili per selezione degli ingressi audio, mute, controllo del guadagno e sorgente AV.
Compatibili con questo prodotto