Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > AUDAC > Matrici digitali > M2

M2
Mixer/Matrice digitale audio Multi-media, 8x8

Immagine categoria AUDAC

Panoramica

L’M2 è un sistema di distribuzione audio multimediale che offre una flessibilità e una quantità di possibilità mai viste in un sistema di distribuzione audio. Può gestire una gamma diversificata di segnali di ingresso ed ha potenti DSP per applicare i filtri più moderni, effetti ed altre opzioni. In generale, è un mixer audio digitale 8x8 basato su 11 potenti processori DSP.

È completamente controllabile in digitale attraverso un'interfaccia browser web, pannello touch opzionale, pannelli a parete ed anche app per iPhone o iPad.

Il mixer digitale incorporato rende possibile miscelare insieme tutti i segnali in ingresso ed inviarli a qualsiasi uscita. Ciò che rende l'M2 superiore a tutte le altre matrici audio digitali è la superiore potenza di calcolo del DSP ed il software avanzato. Contiene 8 ingressi stereo bilanciati con controllo automatico del livello (ALC), ai quali può essere collegato qualsiasi sorgente di livello linea o microfono.

Altre funzioni che possono essere applicate agli ingressi sono: Noise Gate, Filtri, EQ parametrico a 5 bande ed alimentazione Phantom. Le uscite di zona sono uscite stereo bilanciate con la possibilità di integrare un kit opzionale con amplificatore di potenza (POW2). Le uscite sono commutabili mono/stereo ed hanno anche la possibilità di applicare numerose altre funzioni come delay, riduzione del livello audio, EQ parametrico a 5 bande e filtri.

Oltre alle uscite audio è prevista per ogni area un'uscita relè (contatti NO/NC), che possono essere usate per il controllo di dispositivi esterni come le luci di emergenza, bypassando i controller del volume, ...

Tutti gli ingressi audio possono essere miscelati sulle uscite. Per mantenere una visione chiara di tutte queste funzioni, vi è la possibilità di raggrupparle in diverse scene. Con queste scene sarà possibile richiamare tutte le impostazioni corrette con in una singola azione. Alcune delle altre molteplici caratteristiche sono: 10 ingressi programmabili per installazione, 256 eventi pre-programmati, interfaccia in fibra ottica (opzionale), kit touch screen da 7” (opzionale), ...

Le stazioni da tavolo per paging AUDAC APM sono progettate per creare una potente e versatile soluzione per annunci in combinazione con l'M2.

  • Weight

    8.85 kg

  • Power Supply

    110 - 240V AC / 50 - 60 Hz

  • Controls

    Front panel (M2DIS Display option)
    RS232 / TCP/IP
    Wall panel (RS485)
    iPhone / iPad / Integrated website

  • Inputs

    8 x Balanced Stereo Input (Line/ Mic)
    4 x Stereo Unbalanced Line
    2 x Balanced Priority Audio Input (Line)
    10 x Peripheral Interface Input
    2 x Priority Contact Input
    8 x Contact Input

  • Outputs

    8 x Balanced Stereo Output
    8 x Power Amplifier Output (option)
    8 x Relay Output (NO/ NC)

  • Height

    3 HE

  • Dimensions ( W x H x D)

    482 x 132 x 350 mm

Acconsento al trattamento dei dati e dichiaro di aver letto l'informativa privacy in questa sezione

Prodotti correlati