DIGITAL LOUDSPEAKER MANAGEMENT SYSTEM, 4 INPUT E 8 OUTPUT, 96KHZ DSP, DANTE NETWORK, VU-NET SOFTWARE PER CONTROLLO REMOTO

Digital loudspeaker management system, 4 input e 8 output, 96kHz DSP.

3.055,00 €
Iva esclusa
Disponibile in 20 giorni lavorativi

Tempi di consegna previsti in Italia: 2-3 giorni lavorativi

DX4.0

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito
 

Collegato tramite Ethernet, il controllo remoto e il monitoraggio del sistema vengono eseguiti tramite l'applicazione software proprietario VU-NET di Martin Audio, mentre un'interfaccia sul pannello anteriore offre il controllo locale delle funzioni.

Sono disponibili quattro ingressi analogici/AES3 e otto uscite analogiche/AES, con ingressi e uscite AES3 selezionati in coppia. La rete audio digitale Dante™ può essere usata anche per la distribuzione e il controllo dell'audio digitale, con indirizzamento automatico su analogico o AES3. Convertendo l'audio analogico o AES in Dante, il DX4.0 fornisce l'accesso “on-ramp” alla rete audio digitale.

DX4.0 dispone di una sofisticata suite di limiter per altoparlanti che incorpora la limitazione di picco, di valore RMS e di escursione, nonché la limitazione multibanda per i sistemi passivi a due vie.

Per ogni canale di ingresso sono previsti filtri passa-alto, tre filtri shelving e sei filtri parametrici, con filtri crossover, due filtri shelving e otto filtri parametrici su ciascun canale di uscita.

DX4.0 supporta i filtri FIR da utilizzare con l'ottimizzazione di O-Line di Martin Audio e può essere utilizzato anche con U-Hub di Martin Audio per alimentare l'audio digitale e la rete a un array di array/subwoofer della serie MLA tramite un singolo cavo.

Visita il sito del produttore

Formato
AES
Analogico
Dante
Unità rack
1
Nessuna recensione presente

Compatibili con questo prodotto

Nella stessa categoria