Il 9 settembre ha segnato la conclusione dell'80°edizione della Mostra del Cinema, dieci giorni dedicati all'arte cinematografica con grandi ospiti e proiezioni importanti.

È proprio durante questi giorni che Martino Crespi per Mastercard, sponsor ufficiale del Festival, ha organizzato in sei serate altrettante cene invitando numerosi ospiti speciali a vivere un'esperienza unica.

Dopo una cena curata da diversi chef stellati un'intera orchestra si è esibita riproponendo le colonne sonore di celebri film nazionali ed internazionali.

 

COMPARTO TECNICO AUDIO E INTERCOM

Quest'esperienza unica è stata possibile anche grazie al lavoro del Service On Air Event di Marco Pozzato che si è occupata della parte audio, video e luci dello spettacolo.

Il sistema audio realizzato includeva N°16 sistemi Adamson S7, N°8 Subwoofer Adamson S118 e N°8 Adamson PC5.

S7 si presta a un’ampia varietà di applicazioni: la sua capacità full range (80 Hz) a livelli apprezzabili è idonea per applicazioni dove i sub non sono richiesti; la copertura verticale aumentata (12,5°) rende S7 ideale anche per teatri, arene e stadi con una certa quantità di diffusori. Altre applicazioni includono discoteche, eventi aziendali e chiese contemporanee.

S118 è il subwoofer creato appositamente da Adamson per essere utilizzato con S7.
Il subwoofer è equipaggiato con un driver a lunga escursione dal peso ridotto, l'ND18-S da 18” in Kevlar Neodimio, che utilizza l’Adamson’s Advanced Cone Architecture e una bobina da 4” per un’eccezionale gestione della potenza. Il cabinet, caricato frontalmente, è ultra-efficiente ed è progettato per riprodurre in modo preciso le basse frequenze.

Infine Point Concentric 5 è un diffusore coassiale compatto passivo a 2 vie con un pattern di dispersione conica di 70°. Il cabinet è progettato per produrre audio lineare e ad alta risoluzione attraverso l’intera larghezza di banda.

Anche se di dimensioni modeste, Point Concentric 5 possiede un’incredibile quantità di punch e trasmette un suono caldo. 

L'Intercom era basato su un sistema Green-GO a 6 canali.
Green-GO è un sistema interfonico digitale basato su rete Ethernet composto da Beltpack, Stazioni Multi Canale, Interfacce, Wall Panel, Switch, accessori e il relativo software.