LEA Professional ha sempre progettato tecnologie innovative come lo Smart Power Bridge, le DSP con funzionalità avanzate, l'integrazione IT e il software dedicato con connettività cloud. Questi aspetti, uniti a un design raffinato e un attento servizio clienti, hanno permesso fin dall’inizio di realizzare prodotti che si distinguono dalla concorrenza in un mercato saturo di soluzioni obsolete o simili tra di loro.

Il successo degli amplificatori Network Connect e Dante Connect (i primi amplificatori smart IoT al mondo) conferma l'impegno verso l'innovazione continua con caratteristiche senza pari per i System Integrator AV professionali.

 

INTEGRAZIONE IT

Le capacità IT di LEA offrono flessibilità e connettività senza pari. Tutti gli amplificatori* infatti supportano la connessione tramite Wi-Fi o cavo Ethernet in modo da soddisfare tutte le esigenze di installazione.

La WebUI integrata e il software SharkWare permettono di avere un controllo semplificato su qualsiasi dispositivo, rendendo la configurazione e la gestione del sistema facili ed intuitive.

Il Cloud di Lea Professional migliora ulteriormente questa esperienza permettendo il monitoraggio e il controllo remoto, riducendo di conseguenza i tempi di inattività del sistema e garantendo continuità operativa.

L'integrazione con API di terze parti inoltre rende i prodotti Lea Professional adattabili alle varie soluzioni di controllo e li rende di conseguenza la soluzione ideale per qualsiasi progetto.

*L’unica eccezione è la serie G, pensata per le situazioni governative in cui si preferisce per motivi di sicurezza non avere connessioni wireless.

 

SMART POWER

Grazie al sistema di gestione della potenza intelligente ad alta efficienza questi amplificatori permettono di selezionare direttamente la modalità Lo-Z o 70V/100V indipendentemente su ogni canale, eliminando di conseguenza la necessità di utilizzare amplificatori separati per pilotare diffusori con impedenze diverse.

Lo Switch Mode Power Supply (SMPS) inoltre garantisce prestazioni costanti in condizioni di tensione variabili ed è in grado di raddoppiare la potenza di uscita su un singolo canale senza influenzare gli altri, stabilendo un nuovo standard nelle prestazioni degli amplificatori.

 

DSP AVANZATA

LEA è all'avanguardia nelle innovazioni anche in ambito DSP, utilizzando un sistema nativo a 96kHz, e superando lo standard tradizionale di 48kHz per un dettaglio sonoro senza compromessi. I modelli Dante, ad esempio, essendo dotati di tecnologia a 96kHz, offrono prestazioni impareggiabili in ambienti Audio over IP (AoIP).

Le funzionalità all-in-one della serie Connect includono una matrice di ingresso, un generatore di segnale, un crossover, un equalizzatore parametrico (PEQ) e il monitoraggio del carico e semplificano la configurazione e la personalizzazione del sistema. In aggiunta a tutto questo è possibile attingere ad una libreria di oltre 3000 preset di diffusori, permettendo di conseguenza di adattarsi a qualsiasi configurazione o dimensione del sistema

 

GARANZIA FINO A 5 ANNI

Oltre alle tecnologie appena descritte, gli amplificatori Lea hanno una garanzia di 5 anni e offrono priorità al supporto tecnico e all'assistenza clienti.