In linea con il proprio impegno nel fornire soluzioni di alta qualità conformi agli standard di sicurezza più elevati, LEA Professional ha ottenuto la certificazione EN54-16 per gli amplificatori della serie Connect.

Fin dal debutto nel 2019, LEA Professional ha investito costantemente per migliorare gli standard di sicurezza e di prestazioni della serie Connect. Questi amplificatori sono costruiti infatti per essere utilizzati in progetti di qualsiasi dimensione, rispettando gli standard sempre più severi a livello mondiale. Per ottenere la certificazione EN54-16, la serie Connect è stata accuratamente testata e approvata per l'uso nei sistemi di sicurezza e di evacuazione vocale, di conseguenza questi amplificatori possono essere utilizzati in un'ampia gamma di installazioni.

Gli amplificatori Connect Series di LEA Professional ottengono la certificazione EN54-16 per l'utilizzo in sistemi di sicurezza ed evacuazione vocale

Di seguito l'elenco degli amplificatori LEA Professional certificati EN54-16:

LEA Professional lavora costantemente per rendere i propri prodotti conformi a tutte le tipologie di installazione, contribuendo a rendere il lavoro dei progettisti, degli installatori e degli utenti finali semplice ed efficace.

La sicurezza e l'affidabilità sono sempre state per LEA Professional una priorità assoluta e, grazie alla certificazione EN54-16, la serie Connect può essere utilizzata adesso per soddisfare le esigenze della maggior parte delle installazioni.

Per maggiori informazioni sugli amplificatori LEA Professional collegati al link: https://leaprofessional.com/