Per il suo 40° compleanno Radio Deejay ha voluto festeggiare in grande stile insieme ai suoi ascoltatori. Quest’anno il classico appuntamento estivo di Party Like a Deejay ha aperto le porte dell’Arena Civica di Milano al popolo della Radio e a chi ha deciso di passare due giorni tra musica, sport, incontri e altri appuntamenti: oltre 130.00 persone tra Sabato 25 e Domenica 26 Giugno.

Il clou della festa è stato come sempre il concertone al Parco Sempione. Sul palco dell’Arena si sono susseguiti 26 ospiti: artisti come Elisa, Elodie, Coez, Fabri Fibra, Ghali, Marracash, Marco Mengoni, Sangiovanni, La Rappresentante di Lista e tanti altri.
Il team di Videomobile srl, che ha curato la produzione esecutiva dell’evento, ha affidato al service MOD srl di Emilio Lombardi l’intero progetto audio del concerto e di Deejay Time, lo show di chiusura con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso.

Sull’imponente palco disegnato per l’evento e caratterizzato da una lunga pedana che abbracciava il pubblico il team di Mod ha posizionato 4 cluster con 12 moduli di Adamson Y18 ciascuno e 36 subwoofer T21 distribuiti tra main e side. A completare il sound system utilizzato per il concerto 16 diffusori tre vie SpekTrix e 24 modelli a due vie Metrix, tutti pilotati da amplificatori Lake Processing. Per la grande chiusura con il DJ Set di Deejay Time che ha trasformato l’Arena in una grande discoteca all’aperto era indispensabile un’ulteriore riserva di potenza e così il team guidato da PA Manager Michele Mongiello ha fatto entrate in scena anche 4 moduli del line array S10 e 2 sub S119.“Siamo orgogliosi di avere dato per la prima volta il nostro contributo a un evento ormai storico”, confessa Emilio Lombardi.

“Per andare incontro alle richieste della produzione di Party Like a Deejay siamo partiti dall’affidabilità che ci garantisce un brand come Adamson, che conosciamo da vent’anni e abbiamo visto crescere, soprattutto per quanto riguarda la sua considerazione in Italia"

"L’altra colonna portante del nostro lavoro alla festa di Radio Deejay è la professionalità dei collaboratori di Mod coinvolti nel progetto, che non ringrazierò mai abbastanza".