Interfaccia 4 porte, 1 unità rack 19" standard, permette la connessione remota tra reti GreenGO

Interfaccia 4 porte, 1 unità rack 19 standard, permette la connessione remota tra reti GreenGO

3.309,00 €
Iva esclusa
Prodotto disponibile

Tempi di consegna previsti in Italia: 2-3 giorni lavorativi

GGO-BRIDGE X

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito

Clicca sulla miniatura per caricare il video

 

L’interfaccia intercom GGO-BRIDGE X è un’interfaccia quadrupla pensata per connettere postazioni remote ad un network Green-GO. Sono possibili due tipi di scenario: modalità Bridge o modalità User. In entrambe le modalità, Bridge può supportare 4 connessioni separate.

La connessione Bridge può connettere 2 network Green-GO tramite un network separato o tramite internet. L’audio e i segnali di call opzionali possono essere trasportati da un network Green-GO ad un altro ed è così possibile creare un gruppo esteso in due location differenti.

Questo setup creerà un gruppo che verrà diffuso in due location differenti. L’ID del gruppo ed il nome non dovranno essere necessariamente gli stessi in entrambe le situazioni. Bridge può anche essere configurato per abilitare gli utenti remoti.

Un dispositivo Green-GO in una location remota può connettersi a una porta LAN di Bridge tramite Internet, quando è impostato sulla modalità Connessione remota, e diventa semplicemente un altro utente nel sistema. È inoltre disponibile l’app per iOS che trasforma il tuo device iOS in un beltpack.

Al posto di connettere una rete Green-GO remota è infatti possibile connettere un device iOS.

Visita il sito del produttore

Dante
No
Rack/Portatile
Rack
Nessuna recensione presente

Compatibili con questo prodotto

Nella stessa categoria