Accedi oppure Registrati per visualizzare il prezzo a te riservato.
Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?
Contattaci subitoGli switch Green-GO costituiscono la spina dorsale del sistema di distribuzione di rete.
Lo switch GGO-SW18GBX è stato specificamente progettato per spettacoli live in cui una combinazione di protocolli di dati sovraccaricherebbe e saturerebbe gli switch di rete disponibili in commercio.
GBX18 consente di configurare senza difficoltà il trunking VLAN attraverso loop ridondanti veloci.
È molto facile creare reti virtuali in grado di comunicare tra di loro tramite una connessione trunking, consentendo così il traffico da e verso dispositivi su reti diverse. Creando un loop tra due o più dispositivi, lo switch GBX18 elimina completamente i ritardi e la ridondanza del dispositivo.
Se una connessione tra due dispositivi è interrotta, verrà bypassata attraverso un percorso diverso poiché ogni dispositivo fa parte di un loop.
GGO-SW18GBX presenta 16 porte Ethernet con velocità fino a 1GB e 2 gabbie SFP per fibre ottiche in grado di raggiungere velocità fino a 2,5 Gbps.
Le porte Ethernet sul pannello frontale supportano PoE e dispongono di indicatori di stato a LED RGB.
- Formato switch
- Rack
Tavolo - Numero porte
- 18
- Connessioni supportate
- Ethercon 1G
SFP - Switch PoE
- Si
- IGMP support
- Real-time backup loops
- 8 1Gbps EtherCON Network Ports with PoE (802.3af-2003 Standard) on the front with RGB LED
- 8 1Gbps EtherCON Network Ports on the rear
- 2 2.5Gbps SFP ports
- 120W PoE budget
- PTPv2 (IEEE 1588-2008) End-to-End (E2E) Transparent Clock (TC) (enabled by default, no configuration needed)
- Supports multicast and unicast PTPv2 messages
- Bandwidth monitoring per port
- Optical gain monitoring per fiber port
- Partition of the network into separate VLANs
- Dante compatible
- Local control via color display with rotary encoder and pushbutton selector
Compatibili con questo prodotto