Seminario tecnico per approfondire gli argomenti legati alla trasmissione AVoIP, con focus sulla tecnologia Dante AV
Venerdì 27 marzo 2026, 10:00 - 17:00
Showroom Audiosales, Sorbolo (PR)

Audiosales ti invita al nuovo training dedicato alla realizzazione di una sala Live con ripresa Multicam.
Il corso è pensato per installatori, system integrator, tecnici audio, luce e video che sono interessati ad approfondire in modo pratico gli argomenti legati alla trasmissione AVoIP, con focus sulla tecnologia Dante AV.
Durante la giornata verranno analizzate le problematiche legate alla ripresa, alla gestione del network e distribuzione del segnale AVoIP necessarie per una progettazione consapevole di un ambiente destinato alla ripresa multicam, tramite l’utilizzo di prodotti Canon, Netgear, Directout e ADTECHNO e il protocollo DANTE AV.
L'evento si svolgerà in presenza in aula, presso la showroom di Audiosales, venerdì 27 marzo, e sarà guidato da Senio Corbini, Product Specialist Audiosales, con l'intervento di Franco Palleni, ITCG Pre Sales & Industry Business Development Canon Italia.

Ti aspettiamo venerdì 27 marzo presso la showroom di Audiosales in Via U. Bianchi, 23 a Sorbolo (PR).
Il seminario tecnico inizierà alle ore 10:00 e terminerà per le 17:00.
È prevista una pausa di un'ora circa per il pranzo.
La partecipazione al Training Progettare una sala Live con ripresa video Multicam è completamente gratuita.
Raccomandiamo l'iscrizione compilando il form seguente.
Il numero massimo di partecipanti è di 16 persone.
Il corso è rivolto a installatori, system integrator, tecnici audio, luce e video.
Compila il form e iscriviti subito!