Diffusore wall mount passivo, driver due vie da 6.5" + tweeter, 8 ohm o 70/100 V, 60W (AES)-240W (Peak)
Accedi oppure Registrati per visualizzare il prezzo a te riservato.
Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?
Contattaci subitoCuboid 6TX è un diffusore passivo a due vie da 6,5" a gamma completa, progettato per offrire una qualità sonora eccezionale in un formato molto piccolo, per applicazioni distribuite con musica di sottofondo e riproduzione del parlato di alta qualità.
Grazie al suo design accattivante e alla ferramenta di montaggio inclusa, Cuboid 6TX può essere fissato con orientamento verticale o orizzontale per un'installazione semplice e flessibile. Per l'uso all'esterno è disponibile un coperchio per terminali resistente alle intemperie, con grado di protezione IP54.
Cuboid 6TX è dotato di un driver per le basse frequenze da 6,5" e di un driver per le alte frequenze a cupola in seta da 1", accoppiati a una guida d'onda poco profonda per una distribuzione coerente delle HF.
Ogni Cuboid 6TX è dotato di un trasformatore migliorato da 60 W che consente di ottenere un suono di qualità superiore quando è installato su rubinetti da 70 o 100 V o a bassa impedenza. La selezione del tap avviene tramite un interruttore rotante sul retro del cabinet.
Per migliorare le prestazioni dei bassi, Cuboid 6TX può essere abbinato al Sub 10 e uno SmartAmp o uno Zone alimentato forniranno l'amplificazione, le impostazioni sonore ottimali e i limitatori per proteggere i driver quando si suona a livelli sonori più elevati.
Se abbinato a Zone e WebApp, la configurazione del sistema e il controllo da parte dell'utente finale sono immediati e possono essere ulteriormente integrati dai controller a parete ZonePad.
- Applicazione
- Installazione fissa
- Tipologia diffusore
- Point Source
- Amplificato/Passivo
- Passivo
- Outdoor
- No
TYPE |
Two-way, full range, passive 6.5” loudspeaker
with transformer
|
FREQUENCY RESPONSE (with preset) | 90Hz – 20kHz +/-3dB, -10dB @ 70Hz |
DRIVERS |
LF: 6.5”(165mm) coated paper, ferrite motor system
HF: 1” (25.4mm) Silk Dome, neodymium motor system
|
IP RATING | IP54 when used with accessory terminal cover |
RATED POWER | 60 W (AES) 240W (peak) |
NOMINAL IMPEDANCE | 8 Ohms |
SENSITIVITY (1W/1m) | 89dB |
MAXIMUM SPL | 107dB (continuous) 113dB (peak) |
CROSSOVER | 3.4kHz |
RECOMMENDED HIGH PASS FILTER | 24dB Per Octave @ 50 Hz |
TRANSFORMER TAPS @ 70v | 3.75, 7.5, 15, 30W |
TRANSFORMER TAPS @ 100v | 7.5, 15, 30, 60W |
DISPERSION (-6dB) | 130°H x 120°V |
ENCLOSURE | ABS |
FINISH | Black and White finish |
PROTECTIVE GRILLE | Painted Aluminium |
CONNECTORS | 4 pin Euroblock |
PIN CONNECTIONS (INPUT) | Positive and negative in with link out terminals |
FITTINGS | M4 mounting points for wall bracket |
DIMENSIONS |
(W)200 x (H)320 x (D)190mm
(W)7.9” x (H)12.6” x (D)7.5”
|
WEIGHT | 3.82kg (8.4lb) |
Compatibili con questo prodotto
Prodotti simili
Accedi o registrati per vedere i prezzi riservati