Adamson ha pubblicato l'ultima versione di ArrayIntelligence, il software concepito per progettare, configurare e gestire gli impianti della serie CS e il resto dei prodotti Adamson.

L’aggiornamento riflette l’attenzione del team di sviluppo Adamson ai feedback degli utenti che hanno permesso di trarre spunto dalle problematiche di utilizzo sul campo per includere nuove funzionalità allìinterno del software.

Brian Fraser, Head of Product and Technology, ha dichiarato: “Apprezziamo davvero i pareri condivisi dagli utenti della nostra community. Il loro feedback gioca un ruolo fondamentale nel perfezionare il nostro software.”

ArrayIntelligence V1.1 ruota attorno a un obiettivo globale: migliorare la user experience e ottimizzare le prestazioni del software.

INTERFACCIA SEMPLIFICATA

Il nuovo layout grafico della barra di navigazione (Header Bar) permette di muoversi facilmente all’interno dei tab indicando quali pagine sono disponibili online, semplificando la navigazione e migliorando il workflow operativo dell’utente.

FUNZIONALITÀ “GLOBAL ASSIGN” RINNOVATA

Questa funzione, fondamentale per la gestione dell’intero sistema, è stata ridisegnata per offrire agli utenti un modo più efficiente di gestire diffusori, Bridge e Gateway.

ArrayIntelligence V1.1 infatti permette di ordinare gli elementi rilevati accuratamente secondo la porta utilizzata nello switch, semplificando di conseguenza il setup del sistema e riducendo al minimo la complessità di utilizzo.

AGGIUNTA DI IS5C, IS7C, IS213 E IS219

L’aggiunta dei nuovi membri della famiglia di diffusori IS in ArrayIntelligence V1.1 consente agli utenti di includerli nei loro progetti.

SCALA 3D DB SPL MIGLIORATA

Grazie a una maggiore precisione, gli utenti potranno beneficiare di una scala 3D dB SPL aggiornata che mostra il valore SPL max assoluto, offrendo indicazioni fondamentali per l’ottimizzazione del sistema audio.

Oltre a questi miglioramenti, ArrayIntelligence V1.1 include una serie completa di correzioni di bug che migliorano la stabilità e l'affidabilità del software. Per un elenco dettagliato dei bug fix, consultare le release note.

Scopri di più e scarica l’aggiornamento dal sito Adamson:
https://adamsonsystems.com/product/system-control/arrayintelligence-software