ELC Buddy: il tool indispensabile per i lighting designer.

Serve un universo di uscita DMX in graticcio? Hai bisogno di un universo in entrata DMX dal palco? La soluzione è Buddy.
Semplice, pratico e versatile, questo semplice prodotto è un nodo Ethernet bidirezionale dotato di tutte le funzionalità per il controllo DMX fino a 1024 canali (2 universi). Le connessioni DMX a 5 poli possono fungere indifferentemente da ingresso o da uscita, secondo specifico settaggio della singola porta.

Programmazione semplice grazie al software dedicato. Compatibilità con il software dmXLAN V4 come tutti i nodi DmXLAN di ELC. Scopri le funzionalità complete: single, merging HTP, priority, input backup, e molto altro.

ELC ha implementato nei suoi prodotti anche l’RDM, questa funzione permette di avere un sistema di feedback/monitoring dalle macchine installate nel tuo rider tecnico. Il Buddy si adatta a qualsiasi tipo di installazione. Può essere alimentato da un notebook, da un alimentatore USB, da un Powerbank, dalle porte USB della console.
Grazie alla tracciabilità via indirizzo IP, questo apparecchio può essere controllato via rete (ma anche web) da ogni pc, laptop, tablet o smartphone come un controller DMX, al pari del famoso ELC focusHAND remote.