Sistemi di Intercom digitale a cavo e wireless: arriva Green-GO Communication System

Con il suo sistema Intercom multicanale, Green-GO è in grado di mettere in collegamento fino a 3000 utenti e 250 gruppi in full duplex nella stessa rete Ethernet

Divenuta, nel 2011, parte integrante del gruppo olandese ELC fondato nel 1994 per lo sviluppo e la realizzazione di prodotti per il settore lighting, Green-GO ha sviluppato un sistema digitale in grado di connettersi a qualsiasi rete Ethernet disponibile.  

Audiosales dal 2014 è distributore ufficiale dei prodotti a marchio Green-Go per l’Italia, per completare l’offerta in campo Intercom e per portare nel mercato italiano una vera e propria rivoluzione. 

I professionisti che lavorano all’interno di ELC progettano le apparecchiature necessarie agli eventi in stretta collaborazione con clienti e tecnici che lavorano nel mondo dello spettacolo, andando a toccare con mano le esigenze reali degli utilizzatori, per offrire soluzioni innovative e concrete.

Il software di gestione remota è disponibile sia per MacOS che per Windows.

                     

Green-Go, sviluppato per soddisfare la richiesta del mercato di un Intercom semplice ed economico, è in grado di lavorare su una qualsiasi rete Ethernet, con una connessione semplice e immediata.

A differenza della maggior parte dei sistemi di intercomunicazione professionale attualmente presenti sul mercato basati su reti di cablaggio separate e dedicate, in abbinamento a costose apparecchiature di gestione centrale, Green-GO è sempre a disposizione dei tecnici o facilmente installabile con un semplice switch. 

Green-GO Communication System consente di ottenere una latenza molto bassa e un suono digitale di alta qualità, senza più ronzii o rumori. E ancora, chiamate private, chiamate di gruppo, semplicità di utilizzo e alimentazione POE. 

Come funziona? Ti sarà sufficiente collegare le unità a una rete Ethernet e iniziare a parlare tramite la configurazione di Default. Inoltre, il software di editing gratuito ti consentirà di creare configurazioni personalizzate. 

Le interfacce per sistemi di terze parti ti permetteranno di connettere il tuo sistema Green-GO a sistemi Intercom PartyLine, a sistemi walkie talkie e ad altri device Green-GO, utilizzando la rete internet. 

I prodotti della linea Green-Go sono utilizzabili per impieghi in teatri, auditorium, concerti live, conferenze, meeting e nel broadcast, ovvero in tutte quelle situazioni che richiedono un Intercom configurabile nel minor tempo possibile e con una grande affidabilità.