TECNOLOGIE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE AV | VIRTUAL PRODUCTION & LEDWALL TECHNOLOGY

Tecnologia, innovazione e distribuzione AV: gli ingredienti che daranno vita all’evento primaverile del 15 di maggio, firmato Audiosales.

BROADCASTERS’ Spring Summit l’incipit dell’incontro, una fusione fra il mondo virtuale e quello fisico, un momento dedicato a tutti i professionisti del mondo broadcast e televisivo e ai tecnici del mondo audio e video.

A fare da sfondo, lo Studio CR49, una location unica e all’avanguardia, progettata interamente per la produzione in Virtual Production, la nuova frontiera cinematografica che permette di mescolare assieme virtuale e reale.

Speech, presentazioni di prodotto e demo dal vivo si alterneranno per tutto il corso della giornata, permettendoti di conoscere da vicino gli ultimi trend del settore, nonché alcune fra le migliori tecnologie del mondo audio e video.

Ti aspettiamo mercoledì 15 maggio, dalle 9.00 alle 18.00, presso lo Studio CR49 – STS Communication, a Bresso (MI), per un’imperdibile giornata in una location unica e all’avanguardia.

L’evento sarà suddiviso in due sessioni, una alla mattina, dalle 8.30 alle 13.00, e una pomeridiana, dalle 13.30 alle 18.00: potrai decidere di partecipare alla prima o alla seconda.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

CHI INCONTRERAI AL BROADCASTERS’ SPRING SUMMIT

Esperti e professionisti del settore si susseguiranno durante l’arco della giornata per introdurre e approfondire le soluzioni distribuite da Audiosales, contestualizzandole nel settore del broadcast e delle produzioni televisive.

Fra i relatori, avrai l’occasione di confrontarti con Lorenzo Sassi, Business Development Manager DirectOut, Franco Palleni, Pre Sales Manager Canon, Michael Dijk, ProAV System Engineer Netgear Business e Giovanni Pigino, Product Specialist Audiosales.

Si discuterà, rispettivamente, della serie Prodigy, una gamma di prodotti progettata per numerose applicazioni negli ambiti live, broadcast, installazione e registrazione, delle Telecamere PTZ, una soluzione di produzione 4K ideale per applicazioni televisive, spettacoli, sale conferenze o aule, oltre alle macchine broadcast e cinematografiche Canon.

E ancora, si parlerà degli switch Netgear Pro AV, progettati per supportare l’elevata larghezza di banda richiesta dai prodotti abilitati SDVoE che trasportano video ad alta risoluzione, audio multicanale e controllo, riducendo al massimo la latenza; verranno introdotti i radiomicrofoni Wisycom e il sistema Intercom Green-GO, soluzioni entrambe fondamentali nelle produzioni televisive e broadcast.

Accanto a speech, demo e presentazioni, l’opportunità di essere inseriti in una location priva di uguali, contornati dalla tecnologia a Ledwall e dalla Virtual Production, tecnologie inedite e fuori dal coro.