BROADCASTERS' SPRING SUMMIT | 15 MAGGIO | STUDIO CR49
TECNOLOGIE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE AV | VIRTUAL PRODUCTION & LEDWALL TECHNOLOGY
Tecnologia, innovazione e distribuzione AV: gli ingredienti che daranno vita all’evento primaverile del 15 di maggio, firmato Audiosales.
BROADCASTERS’ Spring Summit l’incipit dell’incontro, una fusione fra il mondo virtuale e quello fisico, un momento dedicato a tutti i professionisti del mondo broadcast e televisivo e ai tecnici del mondo audio e video.
A fare da sfondo, lo Studio CR49, una location unica e all’avanguardia, progettata interamente per la produzione in Virtual Production, la nuova frontiera cinematografica che permette di mescolare assieme virtuale e reale.
Speech, presentazioni di prodotto e demo dal vivo si alterneranno per tutto il corso della giornata, permettendoti di conoscere da vicino gli ultimi trend del settore, nonché alcune fra le migliori tecnologie del mondo audio e video.
Ti aspettiamo mercoledì 15 maggio, dalle 9.00 alle 18.00, presso lo Studio CR49 – STS Communication, a Bresso (MI), per un’imperdibile giornata in una location unica e all’avanguardia.
L’evento sarà suddiviso in due sessioni, una alla mattina, dalle 8.30 alle 13.00, e una pomeridiana, dalle 13.30 alle 18.00: potrai decidere di partecipare alla prima o alla seconda.
SCOPRI IL PROGRAMMA DELL’EVENTO
CHI INCONTRERAI AL BROADCASTERS’ SPRING SUMMIT
Esperti e professionisti del settore si susseguiranno durante l’arco della giornata per introdurre e approfondire le soluzioni distribuite da Audiosales, contestualizzandole nel settore del broadcast e delle produzioni televisive.
Fra i relatori, avrai l’occasione di confrontarti con Lorenzo Sassi, Business Development Manager DirectOut, Franco Palleni, Pre Sales Manager Canon, Michael Dijk, ProAV System Engineer Netgear Business e Giovanni Pigino, Product Specialist Audiosales.
Si discuterà, rispettivamente, della serie Prodigy, una gamma di prodotti progettata per numerose applicazioni negli ambiti live, broadcast, installazione e registrazione, delle Telecamere PTZ, una soluzione di produzione 4K ideale per applicazioni televisive, spettacoli, sale conferenze o aule, oltre alle macchine broadcast e cinematografiche Canon.
E ancora, si parlerà degli switch Netgear Pro AV, progettati per supportare l’elevata larghezza di banda richiesta dai prodotti abilitati SDVoE che trasportano video ad alta risoluzione, audio multicanale e controllo, riducendo al massimo la latenza; verranno introdotti i radiomicrofoni Wisycom e il sistema Intercom Green-GO, soluzioni entrambe fondamentali nelle produzioni televisive e broadcast.
Accanto a speech, demo e presentazioni, l’opportunità di essere inseriti in una location priva di uguali, contornati dalla tecnologia a Ledwall e dalla Virtual Production, tecnologie inedite e fuori dal coro.
Articoli simili
DAL 20 AL 22 MARZO, AUDIOSALES PARTECIPERÀ A DIDACTA FIRENZE 2024
Audiosales partecipa all’edizione 2024 di Didacta Firenze, Padiglione Spadolini Stand J11 Il più importante appuntamento fieristico sull’innovazione del mondo della scuola si svolgerà dal 20 al 22 marzo presso Fortezza da Basso a Firenze, unica area fieristica italiana all’interno di un vero e proprio capolavoro architettonico rinascimentale
ADAMSON E GREEN-GO ANIMANO LE SERATE EVENTO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA
Il 9 settembre ha segnato la conclusione dell'80°edizione della Mostra del Cinema, dieci giorni dedicati all'arte cinematografica con grandi ospiti e proiezioni importanti
IL TEATRO DUSE SI TINGE DI NUOVO GRAZIE ALL’INEDITO PROGETTO AUDIO E LUCI
Un’installazione ambiziosa e moderna prende vita all’interno dello storico Teatro Duse di Bologna: Audiosales protagonista del progetto di innovazione audio e luci