Un lungo weekend di musica e spettacolo ha preso il via la serata del 1° Giugno con la seconda tappa del tour estivo di Deejay Time.

Con un giorno di anticipo rispetto al Nameless Festival, che nel 2023 festeggia la sua decima edizione, ha avuto luogo un grande evento dedicato ai residenti dei comuni dell’oggionese a tema musica dance anni '90.

Lo spettacolo del primo giorno del mese fa parte del tour estivo che, con una decina di tappe, porta in giro per l'Italia il quartetto più famoso della radio m2o, formato da Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, che hanno reso Deejay Time uno dei programmi radiofonici con più seguito in Italia.Il grande palco che ha fatto da sfondo alla serata ha richiesto per il suo allestimento un gran numero di operatori e diversi service sono stati coinvolti. Per quanto riguarda il comparto luci Nicola Spadacini, Lighting Designer e collaboratore di Audiosales, si è occupato della programmazione (sia in Timecode che manualmente) operando con una ChamSys MQ250M Stadium per controllare oltre 500 fari e 50 universi differenti.

Per la realizzazione dello spettacolo è stata inoltre sfruttata la nuova integrazione con ProDJLink per garantire la sincronizzazione ottimale degli effetti con i brani che i DJ hanno riprodotto.MagicQ MQ250M combina una grande capacità di controllo dello show con la portabilità. La console può controllare 64 universi espandibili fino a 128 senza nessun processore esterno grazie al software MagicQ.

Dieci fader retroilluminati e motorizzati e dieci playback encoder retroilluminati con executor offrono ampio spazio per la programmazione. MQ250M console luci è dotata di un display HD Multi-Touch da 15’’ e un display touch da 5’’ dedicato agli Encoder/Execute.