CHAMSYS PRESENTA LE NUOVE CONSOLE COMPACT CONNECT @ PLASA 2022 LONDON

ChamSys presenta le nuove console luci compatte MagicQ Compact Connect e MagicQ Mini Connect.
Le nuove console della linea Connect sono interfacce di programmazione basate su PC/MAC/Linux che offrono a datori luci, operatori luci e Lighting Designer una comoda soluzione "control-on-the-go".
Una volte collegate a un PC o Mac tramite un connettore USB-C, l'utente può eseguire show fino a 64 universi su MagicQ Compact Connect o MagicQ Compact Mini Connect; entrambe le console possono essere facilmente trasportate in aereo, grazie alle dimensioni ridotte e compatibili con i bagagli a mano richiesti dalle compagnie aeree.
La nuova console MagicQ Compact Mini Connect
Eleganti e leggere, le nuove console richiamano lo stile delle console MagicQ Compact MQ50 e MQ70 ed entrambe offrono l’accesso al potente pacchetto software MagicQ. MagicQ Compact Connect è equipaggiata con 10 fader di playback, 8 Attribute encoder, pulsanti di controllo per cue stack, porta di rete e 10Scene.
La nuova console MagicQ Compact Connect
Al PLASA, oltre alle nuove console Compact Connect, sarà possibile toccare con mano e provare anche l’ammiraglia ChamSys MagicQ MQ500M Stadium, in grado di supportare 256 universi senza la necessità di processori esterni, oltre alla console compatta MagicQ MQ70.
ChamSys offrirà inoltre ai visitatori una serie di corsi pratici su diversi argomenti durante lo spettacolo ad Henley Suite grazie allo staff ChamSys presente allo show.
Per maggiori informazioni sulle nuove console vai alle schede prodotto.
Scheda prodotto MagicQ Compact Connect
Scheda prodotto MagicQ Mini Connect
Articoli simili
CHAMSYS ILLUMINA LO SHOW DI DEEJAY TIME AL NAMELESS FESTIVAL CON LA MQ250M STADIUM
Un lungo weekend di musica e spettacolo ha preso il via la serata del 1° Giugno con la seconda tappa del tour estivo di Deejay Time
UNA NUOVA FORMULA DI ENTERTAINMENT PER LO STORICO CINEMA TEATRO DI OSTUNI
Si può regalare una seconda vita a un luogo che ha terminato il suo ciclo e si trova in stato di abbandono? È una domanda che si sente spesso e tante volte non sono le idee a mancare: i problemi nascono piuttosto quando si vuole portarle avanti nel concreto, queste idee