AXCOR BEAM 300 Beam testa mobile, LED...

AXCOR BEAM 300 Beam testa mobile, LED bianchi da 110W, 7600K (110W, 7600K), apertura angolare 2°

C61730

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere maggiori informazioni

 

Descrizione prodotto

La nuova famiglia di teste mobili a LED Axcor 300 porta la qualità Claypaky e le sue prestazioni senza compromessi sull’ampio mercato di media gamma. La qualità degli effetti, la funzionalità costruttiva e la grande resa luminosa derivano però dai prodotti d’alta gamma in cui Claypaky è specializzata. AXCOR BEAM 300 si avvale di un corpo compatto - 49 cm - ed è capace di sprigionare un fascio solido e concentratissimo fino a 2° di apertura, con una sorprendente emissione luminosa.

La ricchezza e la qualità dei colori e degli effetti a mezz’aria, il focus motorizzato, una bocca d’uscita di 140mm di diametro fanno di Axcor Beam 300 il beam moving light di prima scelta per qualsiasi ambito applicativo e il perfetto sostituto di uno Sharpy.

Axcor Beam 300 è dotato della tecnologia più avanzata a livello di elettronica e di software, con tutte le facilities che permettono una gestione e manutenzione ottimale del faro nel corso del tempo. Con delle dimensioni, dei consumi e dei costi molto ridotti in rapporto alla sua incredibile potenza e spettacolarità, Axcor Beam 300 apporta nuove modalità di espressione creativa nel touring, negli eventi, in TV, nel teatro a nel segmento delle installazioni fisse.

Ora più che mai, i lighting designer potranno progettare e realizzare le loro più grandi idee.

Visita il sito del produttore

Caratteristiche tecniche

Tipologia
Beam
Outdoor
No
Pixel Mapping
No
Tipo lampada
LED

Recensioni

Nessuna recensione presente

Compatibili con questo prodotto

Nella stessa categoria